Log InLogin aa+

Tenere premuto Ctrl-chiave. Cmd-chiave per Mac.
Premere + per ingrandire o - a ridursi.

meny Menu
Home  > Termini e condizioni di utilizzo

Termini e condizioni di utilizzo

Questo sito web (il “Sito”) è curato da Triaba.com, situata in Ås, Norvegia (“Triaba”). La parola pannello (“Pannello”) si riferisce al pannello online di Triaba per consumatori adulti.

Utilizzo . Singoli individui sono autorizzati a usare questo Sito per soli scopi personali e non commerciali, e solo rispettando i Termini e le Condizioni di utilizzo qui riportate. Ogni altro uso è proibito. Diventare e rimanere un membro del Pannello è sempre gratis. La partecipazione alle attività del Pannello è sempre volontaria. L’iscrizione al Pannello può essere cancellata in qualsiasi momento e senza nessuna spesa o obbligo.

Tutela della privacy . Triaba tratta con serietà ogni preoccupazione riguardante la privacy. Per ulteriori informazioni su come usiamo le informazioni da te ricevute, sei pregato di leggere la nostra "Tutela della privacy".

Selezione dei membri . Triaba è aperto a singoli individui di età non inferiore a 43 anni, residenti in: USA, Canada, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Spagna, UK, Sud Africa, India, Lituania, Irlanda, Mexico, Giappone, Australia e Italia. La condizione di membro è destinata ad un singolo individuo associato ad un unico indirizzo e-mail. Non è permesso apparire più volte come membro (per esempio usando diverse identità) all’interno del Pannello Triaba.

Diventare un membro del Pannello . Mentre alcuni contenuti del Sito sono disponibili per visitatori anonimi, altri servizi e contenuti sono riservati ai membri del Pannello. Per diventare un membro, è necessario fornire informazioni veridiche al momento della registrazione nel Pannello, e non usare alcun mezzo per mascherare la propria identità. Nel caso un individuo fornisca durante l’iscrizione informazioni di rilevanza pratica che si dimostrino essere false, imprecise, non ragionevolmente aggiornate o incomplete, o nel caso Triaba o uno dei suoi agenti abbia ragionevoli motivi per sospettare che le informazioni siano false, imprecise, non ragionevolmente aggiornate o incomplete, Triaba e/o i suoi agenti autorizzati hanno il diritto di terminare la condizione di membro di tale individuo, e rifiutare qualsiasi futuro accesso o utilizzo del Sito, e potrebbe anche, a sua unica discrezione, dichiarare nullo qualsiasi premio o beneficio di qualsiasi entità eventualmente accumulati, altrimenti accreditabili all’individuo in questione.

Attivare e mantenere la condizione di membro del Pannello . Per accedere all’area membri del Pannello Triaba, ad ogni pannellista sarà richiesto durante la registrazione di fornire un nome utente. Una password sarà quindi spedita via e-mail. Solo l’utente è responsabile per la sicurezza della propria password, e sarà ritenuto unicamente responsabile per ogni uso (autorizzato o meno) della stessa.

Frequenza degli inviti ai sondaggi per i membri del Pannello Triaba . Nelle informazioni personali contenute nel proprio profilo online, i membri del Pannello possono indicare il massimo numero di sondaggi che vorrebbero completare in un mese. I membri del Pannello possono ricevere inviti a completare sondaggi fino al raggiungimento del limite indicato, o potrebbero non ricevere alcun invito. Dopo aver completato un sondaggio, un membro potrebbe osservare un ritardo di alcuni giorni prima che un altro invito sia spedito. Nonostante ogni sforzo sia garantito per spedire inviti a ciascun membro fino al limite desiderato, a causa di diversi fattori, alcuni membri potrebbero non ricevere tanti inviti a partecipare quanti ne vorrebbero. Ti preghiamo di notare che Triaba e CINT/OpinionHUB non hanno alcun obbligo di offrire uno specifico o minimo numero di inviti a sondaggi. Fintanto che un membro del Pannello mantiene il proprio account in buono stato (cioè le informazioni sono aggiornate, un ragionevole livello di partecipazione ai sondaggi offerti è raggiunto, ecc.) il denaro guadagnato sarà salvaguardato senza scadenza.

Uso non autorizzato. Non è permesso l’uso di apparecchi tecnologici quali spiders, robots, o altre tecniche automatiche di manipolazione dei dati per catalogare, scaricare, immagazzinare, o altrimenti riprodurre o distribuire il contenuto disponibile nel Sito. In egual modo non è permesso manipolare i risultati di un pannello, campione, sondaggio o estrazione di premi in questo Sito o nel contesto di qualsiasi attività compiuta in qualità di membro del Pannello. Nessuna azione può essere intrapresa per interferire con il Sito o con l’uso del Sito da parte di un qualsiasi altro utente, incluse, senza limitazione, il sovraccarico, il “flooding”, il “mail bombing” o il “crashing” del Sito. Non è permesso inviare e-mail non richieste, incluse promozioni e/o pubblicità di prodotti o servizi. Non è permesso racchiudere porzioni del Sito all’interno di un altro sito web o alterare l’aspetto del Sito. Triaba garantisce piena cooperazione con ogni autorità a tutela della legge o corte legale, nei limiti di ogni legge applicabile, nel caso venga richiesto a Triaba di rivelare l’identità di chiunque diffonda informazioni o materiale di questo tipo.

Aggiornamento del profilo . I membri del Pannello Triaba accettano di segnalare prontamente ogni cambiamento riguardante informazioni personali e altre informazioni, inclusi ma non limitatamente a nome, indirizzo di posta, numero di telefono, indirizzo e-mail, e informazioni demografiche visibili nel profilo dopo aver eseguito l’accesso con le proprie informazioni di log-in.

Inattività e terminazione dell’account da parte di Triaba .  Se un membro non partecipa ad alcun sondaggio durante uno specifico esteso periodo, Triaba può decidere, a sua sola discrezione, di terminare la condizione di membro senza preavviso. Altre ragioni per la terminazione senza preavviso comprendono ma non sono limitate a risposte false o inadeguate ai sondaggi e impossibilità di consegnare messaggi all’indirizzo e-mail indicato o casella di posta piena dopo molteplici tentativi di contattare il membro in questione. Inoltre, Triaba può, a sua sola discrezione, considerare qualsiasi altro fatto o condizione come ragione sufficiente per la rimozione del profilo di un membro del Pannello. Dopo la rimozione del profilo, l’individuo in questione non riceverà più inviti a partecipare a sondaggi in qualità di membro del Pannello. Triaba potrebbe a sua discrezione comunicare o non comunicare l’avvenuta terminazione del profilo del membro in questione. Nel caso in cui, per non aver ricevuto inviti a sondaggi o per altri motivi, un membro del pannello sospetti l’avvenuta rimozione del suo profilo, è possibile contattare Triaba usando i contatti disponibili nella sezione “Contact” del Sito. In generale, in casi in cui la rimozione del profilo sia dovuta a inattività, i crediti residui (a condizione che superino il limite di riscossione) possono essere reclamati nei 90 giorni successivi alla data di terminazione. Dopo questo periodo, non sarà più possibile reclamare i crediti residui. Come condizione per ottenere lo status di membro, è necessario rinunciare a qualsiasi reclamo contro Triaba e i suoi collaboratori che nasca da, o sia legato alla terminazione del profilo o alla scadenza dei crediti.

Comunicazione tra l’utente e Triaba . Diventando membro del Pannello, l’utente accetta di ricevere messaggi e-mail creati per nostro conto, che invitano la persona in questione a partecipare a sondaggi che con ragionevole probabilità sono adatti alle esperienze e alle caratteristiche indicate durante l’iscrizione al Pannello. La partecipazione ai sondaggi è sempre volontaria. Occasionalmente, messaggi e-mail riguardanti notizie rilevanti per il Pannello o per la società potrebbero essere spedite a fini informativi. Collegamenti e-mail sono forniti sul Sito in modo che l’utente possa contattarci direttamente per ogni domanda o perplessità. Lo staff di Triaba legge e risponde singolarmente ad ogni e-mail ricevuta; l’utente è pregato di concedere un massimo di 2-3 giorni lavorativi per la risposta.

Cancellazione dell’iscrizione. È possibile cancellare la propria iscrizione al Pannello in qualsiasi momento senza spese o obblighi di sorta. A tal fine è sufficiente eseguire il log-in e cliccare sul link “Disiscriviti” per cancellare l’iscrizione. Si prega di ricordare che tutti i punti accumulati verranno permanentemente cancellati.

Propretà intellettuale . Tutte le pagine e contenuti all’interno di questo Sito e dei relativi sondaggi, inclusi ma non limitatamente a: testi, grafica, audio, video, fotografie, sondaggi, loghi e altro materiale sono proprietà intellettuale di, o sono autorizzati per l’uso da parte di Triaba e dei suoi licenziatari, business partners e collaboratori, inclusi tutti i marchi commerciali, marchi di servizio, copyrights, patenti e segreti commerciali ivi contenuti. Non è permesso modificare, copiare, riprodurre, creare lavori derivati, ripubblicare, esporre, eseguire l’upload, diffondere, trasmettere o distribuire in alcun modo i contenuti disponibili in questo Sito senza il consenso scritto di Triaba.

Disclaimer . Tutti i contenuti e servizi disponibili sul Sito o tramite esso accessibili, sono forniti “come sono”. Entro i limiti stabiliti dalla legge, Triaba non garantisce in alcun modo il contenuto del Sito. Inoltre, Triaba declina ogni esplicita o implicita responsabilità di garanzia, incluse, senza limitazioni, non contraffazione, titolo di commerciabilità o idoneità per un particolare scopo. Triaba non garantisce che le funzioni contenute nel Sito o qualsiasi materiale in esso contenuto non subiranno interruzioni o saranno esenti da errori. Inoltre Triaba non garantisce che i difetti verranno corretti, o che il Sito o il server eventuale causa del difetto verranno corretti, o che il Sito o il server che forniscono le suddette funzioni o materiale siano esenti da virus o altri elementi dannosi. In nessun caso Triaba potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia ipotesi di illecito civile, contratto, responsabilità oggettiva o altro mezzo giuridico per eventuali perdite di profitti, dati, perdita di opportunità, costi di copertura, danni esemplari o punitivi, lesioni personali/omicidio colposo, danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali o di altro tipo, ognuna delle quali è esclusa da un accordo delle parti, indipendentemente dal fatto che una delle parti sia stata avvertita della possibilità di tali danni.

Modifiche . Tutte le informazioni pubblicate sul Sito sono soggette a modifiche senza preavviso. Questo include tutti gli aspetti riguardanti il Pannello, inclusi ma non limitatamente ai dettagli riguardanti la soglia minima per l’incasso di denaro e i termini di pagamento. Inoltre, questi “Termini e condizioni di utilizzo” possono essere modificati in ogni momento e senza preavviso. Eventuali modifiche saranno esposte sul Sito, e coloro che fossero affetti dalle modifiche sono tenuti a controllare regolarmente i contenuti del Sito per monitorare eventuali cambiamenti.

Risarcimenti . L’utente acconsente a risarcire, difendere e non ritenere responsabile Triaba, i suoi dipendenti, direttori, funzionari, agenti e rappresentanti da e contro qualsiasi reclamo, richiesta, responsabilità, costo o spesa da parte di terzi, inclusi ragionevoli spese legali causate da, o associabili a qualsiasi violazione da parte dell’utente dei “Termini e condizioni di utilizzo” o di qualsiasi legge applicabile.

Limitazione di responsabilità . Triaba non sarà in alcun caso responsabile per la perdita di profitti, di “goodwill” o altri danni speciali o indiretti subiti dai membri del Sito, clienti o altre persone come risultato di una prestazione o non-prestazione di Triaba ai sensi del presente accordo, indipendentemente dal fatto che la possibilità di tali danni sia comunicata a Triaba o potesse essere ragionevolmente prevista da Triaba. Triaba non è responsabile né perseguibile per eventuali danni diretti o indiretti, incidentali, speciali o consequenziali, o perdite derivanti dalla partecipazione ai sondaggi offerti ai membri del Pannello, o affidamento o utilizzo di informazioni, servizi, o merce fornita su o tramite il Sito, e respinge perciò ogni reclamo a meno che tale responsabilità sia obbligatoria per legge. Tutti gli utenti del Sito inoltre riconoscono che Triaba non promuove i contenuti dei messaggi pubblicitari dei siti partner, né si assume la responsabilità per l’accuratezza del materiale in essi contenuto, o per qualsiasi violazione dei diritti di proprietà intellettuale ad essi associata, o per qualsiasi frode o altro crimine da essi agevolata.

Rispetto generale delle leggi . Ogni utente è tenuto a rispettare le leggi applicabili, così come gli statuti, le ordinanze, e le regole riguardanti l’utilizzo del Sito.

Comunicazioni. Fatta eccezione per quanto diversamente specificato, tutte le comunicazioni necessarie secondo il presente regolamento saranno inviate per e-mail all’apposito indirizzo nella sezione “Supporto” (support(at)triaba.com) (nel caso di Triaba) o all’indirizzo fornito a Triaba nel profilo delle informazioni personali (nel caso del’utente), o a qualsiasi altro indirizzo specificato dalle parti. La comunicazione sarà considerata valida 24 ore dopo l’invio dell’e-mail, a meno che al mittente non venga notificato che l’indirizzo e-mail non è valido. In alternativa, nel caso in cui l’indirizzo postale sia noto, le spese di affrancatura siano pre-pagate e la ricevuta di ritorno sia richiesta, Triaba può inviare una nota individuale tramite posta certificata all’indirizzo fornito durante l’iscrizione. In tale caso, la comunicazione sarà considerata valida 3 giorni dopo la data di spedizione.

Arbitrato . Qualsiasi controversia o reclamo derivante o associabile al presente Accordo saranno risolti tramite arbitrato vincolante in conformità con i principi comunemente accettati di arbitrato commerciale. Qualsiasi controversia o reclamo saranno sottoposti ad arbitrato su base individuale, e non dovranno essere consolidati in alcun arbitrato con alcun reclamo o controversia di qualsiasi altra parte. L'arbitrato sarà condotto a Oslo, Norvegia e il giudizio sul lodo arbitrale potrà essere inserito in qualsiasi corte di relativa competenza. Sia l'utente sia Triaba possono richiedere un provvedimento temporaneo o preliminare da parte di un tribunale della giurisdizione competente a Oslo necessario per proteggere i diritti o la proprietà di singoli o di Triaba in attesa del completamento dell'arbitrato.

Invalidità . Se qualsiasi parte di questi “Termini e condizioni di utilizzo” sarà ritenuta o dichiarata non valida o inapplicabile per qualsiasi ragione da un tribunale della giurisdizione competente, tale disposizione sarà inefficace, ma ciò non pregiudicherà qualsiasi altra parte di questi “Termini e condizioni di utilizzo”.

Generale. I presenti “Termini e condizioni di utilizzo” sono disciplinati a tutti gli effetti dalle leggi della Norvegia senza dare effetto a tale paese in materia di conflitti di leggi. Se una qualsiasi disposizione di questi “Termini e condizioni di utilizzo” è ritenuta non valida o non applicabile, tale disposizione deve essere colpita e le restanti disposizioni rimangono valide. I titoli hanno solo scopo illustrativo e non definiscono, limitano, interpretano o descrivono in alcun modo lo scopo, l'ambito o l'estensione di una sezione. La nostra incapacità di agire nei confronti di una violazione da parte dell’utente o di altri non rappresenta una rinuncia al nostro diritto di agire in relazione a violazioni successive o simili. Questo documento presenta l'intero accordo tra le parti per quanto riguarda la materia in oggetto.

Domande . Se avete domande riguardanti questi “Termini e condizioni di utilizzo”, non esitate a contattarci tramite posta ordinaria a: Triaba Panel, c/o Frode Lorentzen, Lyngveien 2b, 1433 AS, Norvegia o via e-mail: support(at)triaba.com